Si è chiuso "Un campo per amare", un'esperienza che ti cambia la vita

Il presidente dell’associazione Eco Risveglio Giovanni Parrino ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono spesi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Luglio 2021 10:30
Si è chiuso

Si è concluso nei giorni scorsi il “Campo Per Amare” , da alcuni definito un campo pieno di amore e creatività, una di quelle esperienze che ti cambiano la vita e che si sta già lavorando per riproporre, poiché quello che è stato seminato e che è germogliato in questo campo è qualcosa che non si può chiudere. E così il presidente dell’associazione Eco Risveglio Giovanni Parrino ci ha chiesto di diffondere una lettera di ringraziamento per tutti coloro che hanno reso possibile questo piccolo capolavoro.

“La ricchezza di relazioni, scambi e sentimenti che ci hanno nutrito in queste due settimane meritano di poter avere una continuità. Fondamentali per la riuscita di questo campo sono state le diverse sinergie che si sono venute a creare sia con i partners sia con una nutrita rappresentanza di esercenti e cittadini che hanno contribuito a rendere possibili e speciali questi 15 giorni- scrive Parrino- Ringraziamo sentitamente i partners del progetto: Croce Rossa – Comitato di Castelvetrano; Pro Loco Castelvetrano-Triscina; Associazione Happy Hope; gli Amici del Colibrì della Parrocchia Santa Lucia.

Un particolare ringraziamento agli Sponsor che hanno finanziato il Progetto e senza i quali la realizzazione del “Campo per Amare” non sarebbe stato possibile: in primis un’Azienda che ha preferito mantenere l’anonimato ma che ci è stata davvero molto vicina; ringraziamo poi sentitamente anche il Vanico di Castelvetrano e l’Azienda Geolive.

Inoltre vogliamo citare e ringraziare di vero cuore tutti gli amici e sostenitori di un “Campo Per Amare” che con piccoli e grandi gesti o donazioni in natura sono stati altresì preziosi ed essenziali per un felice, armonioso e proficuo percorso di collaborazione, condivisione e amore che ha arricchito la vita dei bambini, la vita di noi animatori e ridato linfa vitale ad uno dei luoghi più magici e splendidi della nostra città: la Villa Falcone e Borsellino.

Ringraziamo per cui:

La ditta Snack Pizza Selinus; La ditta Giancontieri Eco Service; Il Croissant di Bruno Pace Cornetti; Il Chiosco della Frutta F.lli Di Maio; Trasporto Acqua Potabile Ciaccio Vincenzo; Tabaccheria Ricevitoria Lo Sciuto Giuseppe; Panificio Fratelli di Giuseppina Coppola; Panificio Pane e Sapori; Gruppo Scout Castelvetano1; I tamburi del Corteo Storico la Perla Imperiale; Emanuela Indiano; Marcello Craparotta, Fashion House; Keida; Supermercato SISA; Aldo Tripoli; Angela Mandina; Giovanni Incerto, Mariano Ferraro; Luigi Simanella; Lucia Giurrintano; Irene Barresi; Barbara Aprea; Tamara Landabaso; Carlo Salluzzo; Myriam Catalano; Maria Parrino; Silvia Lo Bello; Federico Alfano; Giorgia Alfano; Sofia Risalvato.

Una menzione speciale va a cinque donne speciali che hanno arricchito il campo con la loro competenza ed esperienza: Vincenza Ippolito, Giorgina Manzotti e Monica Mirto (ideatrici del progetto), e poi Francesca Risalvato e Loretta Capizzo; così come una menzione speciale va alla Parocchia Santa Lucia nelle persone di Don Elkin, Suor Luisa e Rosy Costa che hanno creduto e sostenuto questa iniziativa sin dal principio.

Infine non possiamo non ringraziare l’Amministrazione Comunale e gli uffici di competenza che hanno permesso la realizzazione del progetto aprendo le porte della Villa Falcone e Borsellino, della Biblioteca comunale, del Teatro Selinus e del Campo Sportivo Paolo Marino.

Rimarranno per sempre impressi nei nostri cuori le emozioni e i sorrisi che questi magnifici bambini ci hanno regalato in questo 2 intense settimane ed è da questi occhi pieni di gioia e speranza che pensiamo al futuro della nostra città. Nuovi sorprendenti progetti ci aspettano!”

Giovanni Parrino

Presidente Ass. Eco Risveglio

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza