Impatto tra due utilitarie una Toyota Yaris grigia e una Fiat 500 bianca, due feriti gravi

Lo Scontro è avvenuto stamane all'uscita Mazara del Vallo dell'autostrada A-29 : grave una donna trasferita a Palermo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Febbraio 2026 14:50
Impatto tra due utilitarie una Toyota Yaris grigia e una Fiat 500 bianca, due feriti gravi

Una donna versa in gravi condizioni a seguito di un violento scontro avvenuto nelle prime ore della mattinata nei pressi dell'uscita dell'autostrada A29 di Mazara del Vallo. La conducente, secondo le prime informazioni disponibili, risulta essere tra i feriti più critici e per lei si starebbe disponendo il trasferimento d’urgenza presso una struttura ospedaliera di Palermo. L'incidente ha coinvolto complessivamente diverse persone e un altro passeggero risulterebbe ferito in modo molto serio. L'impatto ha visto protagoniste due utilitarie, una Toyota Yaris grigia e una Fiat 500 bianca, che hanno riportato danni significativi sia nella parte anteriore che in quella laterale (vedi foto di copertina da noi scattata).

I due veicoli sono rimasti fermi sulla carreggiata per diverso tempo, occupando parte della corsia e causando pesanti rallentamenti al flusso veicolare in uscita dall'autostrada, prima di essere rimossi. La Polizia Stradale è intervenuta immediatamente sul posto per effettuare i rilievi di rito e gestire la viabilità in un tratto, caratterizzato da una curva parabolica, già noto per essere particolarmente critico durante le ore di punta.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza