La Lega scenderà in campo a Castelvetrano con il suo candidato e in discontinuità con il passato. Sempre che arrivi il decreto?

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Febbraio 2019 08:00
La Lega scenderà in campo a Castelvetrano con il suo candidato e in discontinuità con il passato. Sempre che arrivi il decreto?

Comincia ad entrare nel vivo la campagna elettorale in città anche se qualcuno continua a sostenere che le elezioni del 28 aprile non vedranno Castelvetrano protagonista ed il documento diffuso dai responsabili provinciali e regionali della Lega Salvini Premier sicuramente non contribuisce a dissipare i dubbi. Nella serata di lunedì, infatti, si sono riuniti presso un noto locale castelvetranese i candidati al consiglio comunale, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, ma chi si attendeva un chiarimento o il nominativo del candidato sindaco è rimasto deluso, l ‘unica certezza è che la lega scenderà in campo.

Ecco il testo del documento: “Amministrative a Castelvetrano, questo l 'oggetto dell'assemblea, di lunedì 25/02 degli iscritti LEGA Salvini Premier di Castelvetrano che si sono riuniti alla presenza di IGOR GELARDA, responsabile regionale enti locali LEGA Salvini Premier e dei responsabili  LEGA di Trapani Roberto Bertini e Bartolo Giglio.  Se dovesse arrivare il decreto che consentira'  lo svolgimento delle elezioni il 28 aprile per l'elezione del governo della città, la LEGA Salvini Premier sarà presente con la propria lista di candidati e un progetto politico per la città di CASTELVETRANO.

Un programma politico sostenuto da candidati pronti a spendersi per la ripartenza e lo sviluppo della economia del territorio nel segno della legalità e con la giusta attenzione alla gestione dei servizi per rappresentare tutti I cittadini che desiderano una discontinuita' con il passato e una speranza di normalita'. "La Lega Salvini premier a Castelvetrano c'e' e ci sara' !!!" [Igor Gelarda, Roberto Bertini, Bartolo Giglio]  La chiusura appare quindi totale con il gruppo Perricone, seppur in passato qualche contatto ufficioso c’era stato, visto che si parla di totale discontinuità con il passato, non si escludono alleanze con il gruppo Fratelli d’Italia, guidato da Davide Brillo, e non ci si sbottona sul nome del candidato.

Spicca tra i presenti il commercialista Piero D'Angelo che alle scorse amministrative aveva invece assicurato il sostegno a Perricone. La scelta più probabile potrebbe essere quella dell’esponente locale Alessandra Cascio che su Facebook scrive : “Grazie a tutti quelli che hanno creduto nella LEGA Salvini premier il 4 marzo 2018 e a tutti quelli che in questo anno mi hanno aiutata a far crescere il gruppo. Grazie mille a Igor Gelarda che crede nel cambiamento di Castelvetrano.

Grazie al sostegno dei coordinatori provinciali Roberto Bertini e Bartolo Giglio.” Ma era presente in sala anche l’avvocato Vita Alba Pellerito che ha fatto pure un intervento e quindi non si escludono sorprese.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza