Sono trascorsi quattro anni da quel terribile giorno in cui si spense una delle luci di Castelvetrano, Mariella Firenze, anima e cuore del basket castelvetranese. Per ricordarla la società Asd CFs Basketland Castelvetrano ha organizzato per la giornata di domani, domenica 19 Ottobre a partire dalle ore 9.30 presso il "Pala Mariella Firenze" in via Tripoli 12 a Castelvetrano la quarta edizione del Memorial per il 4° anniversario dalla scomparsa della presidente Mariella Firenze. Oltre 60 bambini provenienti da tutta la provincia di Trapani, si affronteranno nel segno di Mariella che proprio con i bambini aveva uno straordinario rapporto.
Mariella anche se fiscamente non c'è più ha lascato il suo amore ed il suo straordinario sorriso tra quelle mura ed oggi il suo compagno, oggi divenuto presidente Cesare Parrino, il tecnico Giuseppe Caponetto, e tutti gli altri volontari continuano ad operare conservando la memoria dell'impegno di Mariella.
Saròà presente anche l'amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Giovanni Lentini o dell'assessore allo sport, Monia Rubbino, per premiare i giovani partecipanti