Sequestro di beni per un valore di un milione e mezzo di euro a Castellamare del Golfo

Agli arresti domiciliari un 67enne già tratto in arresto nell’ambito dell’operazione “Cutrara” del 2020

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Luglio 2024 10:33
Sequestro di beni per un valore di un milione e mezzo di euro a Castellamare del Golfo

Militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani, congiuntamente a personale della Compagnia Carabinieri di Alcamo, hanno dato esecuzione al decreto di sequestro, emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Trapani, nei confronti un67enne di Castellamare del Golfo, già tratto in arresto nell’ambito dell’operazione “Cutrara” del 2020 e, in atto, agli arresti domiciliari.

Con l’odierno provvedimento sono stati sottoposti a sequestro, ai fini della confisca, tre abitazioni, un compendio aziendale, un negozio, un terreno con annessi fabbricati, nonché un conto corrente,il tutto per un valore di circa un milione e mezzo di euro.

È obbligo rilevare che la posizione dell’odierno proposto sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la trattazione in udienza camerale, in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di non colpevolezza.

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza