Terribile tragedia a Mazara : muore un 12enne all'interno dell'ex stabilimento sul lungomare San Vito

Un ragazzo sarebbe rimasto ferito ad una gamba, si indaga per capire la dinamica dell'accaduto

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Aprile 2025 21:12
Terribile tragedia a Mazara : muore un 12enne all'interno dell'ex stabilimento sul lungomare San Vito

Tragedia a Mazara del Vallo. Un ragazzino di 15 anni è morto all'interno dello stabile dell'ex stabilimento vitivinicolo presso il lungomare San Vito. Dalle notizie in nostro possesso il ragazzino insieme a due amichetti sarebbe entrato all'Interno dell'ex stabilimento dalla parte del   parcheggio. Forse la caduta di un solaio, o di una trave, avrebbe provocato la morte quasi sul colpo del ragazzino. Un altro ragazzo sarebbe rimasto ferito ad una gamba. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia e ovviamente gli operatori del 118, la Polizia municipale e il sindaco Salvatore Quinci.

Notizia in aggiornamento

Aggiornamento delle 23.45

Si chiamava L. T. ed aveva 15 anni il giovane rimasto vittima nella caduta dal tetto dell'ex stabilimento vitivinicolo mazarese,

Il ferito, di un anno più piccolo e di origini tunisine, è stato trasportato all’ospedale Abele Ajello.

I tre ragazzini nel tardo pomeriggio dioggi erano entrati all'interno dell'ex stabilimento vinicolo abbandonato da decenni nonostante vi fossero cartelli di divieto e una recinzione. Il tetto è crollato. Sono stati i compagni di gioco a chiamare i soccorsi quando non li hanno visti più tornare indietro.

Sul tetto del capannone abbandonato sarebbero saliti in tre. Oltre alla vittima, il ragazzino rimasto gravemente ferito e un loro amico.

Il procuratore di Marsala Fernando Asaro ha posto sotto sequestro l’area dell’ex stabilimento e la zona antistante che ospita un parcheggio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza