Superati i 3mila euro per la raccolta fondi per il parco giochi

In 15 giorni raccolti oltre 3mila euro sui 5mila necessari, forza castelvetranesi aiutiamo a realizzare questo sogno

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Novembre 2022 21:36
Superati i 3mila euro per la raccolta fondi per il parco giochi

La raccolta fondi per realizzare un parco giochi a Castelvetrano ha già superato i 3mila euro e quello che sembrava un sogno sta per diventare realtà. Ricorderete che meno di 15 giorni fa vi raccontammo della sfida lanciata da un gruppo di genitori castelvetranesi che lanciarono una raccolta fondi su una piattaforma on line. Potrete rileggere i dettagli a questo link: https://www.primapaginacastelvetrano.it/amiamo-castelvetrano-parte-la-raccolta-fondi-per-un-parco-giochi

Nasceva così un comitato dal beneaugurante nome AmiAmo Castelvetrano per realizzare un parco giochi innovativo e inclusivo a Castelvetrano, l’obiettivo era di raccogliere 5mila euro ed oggi quello che sembrava un sogno si avvicina alla realtà. Come scrive sui social uno dei promotori: “Quando le idee viaggiano e arrivano tutte nello stesso punto vuol dire che vogliono essere realizzate e noi lo faremo. Non è tempo di ringraziamenti perché tanto lavoro bisogna ancora fare, ma una cosa la dobbiamo dire: grazie Castelvetrano hai un grande cuore. Continuate a donare e a condividere perché una cosa attesa è una cosa ancora più bella.”

Noi di primapaginacastelvetrano, che già in passato ci siamo resi partner di analoghe iniziative a sostegno di cause difficili, continueremo a dare spazio a questa iniziativa invitando inostri affezionati lettori a dare il loro piccolo contributo collegandovi a questo link:

https://www.gofundme.com/f/realizzazione-parco-giochi?utm_source=facebook&fbclid=IwAR2SdKtkMbAy9rYyt6XT2qaexsv9nXPdl5CG_nknySXiLXieQBX0pDfaJDw

Presto vi riveleremo anche il sito che è stato scelto per collocare il parco giochi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza