Si lancia da un viadotto alto 35 metri e rimane illesa

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Gennaio 2019 07:25
Si lancia da un viadotto alto 35 metri e rimane illesa

E’ accaduto a Calatafimi. La giovane è arrivata a bordo dell’auto, ha scavalcato il guardrail e si è lanciata Una donna di 33 anni di Vita nel trapanese è rimasta viva dopo essersi lanciata da un viadotto alto 35 metri in contrada Sasi a Calatafimi. La giovane è arrivata a bordo dell’auto ha scavalcato il guardrail, come ha raccontato una testimone ai carabinieri, e si è lanciata. La fitta vegetazione ha attutito la caduta e la donna non ha subito gravi traumi.

E’ stata portata in elisoccorso del 118 dopo essere stata presa dai vigili del fuoco e dagli uomini del soccorso alpino. La zona dove è caduta era molto impervia. Adesso si trova al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo dove è arrivata sveglia e con alcuni graffi ma senza lesioni interne o fratture. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dal responsabile della sala del 118 di Palermo Marco Palmeri.   Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza