A tutte le SARDUZZE, continua l’attività del Sarduzza Fest .. Vogliamo comunicare che dal sito www.sarduzzafest.it sono visionabili e scaricabili le ricette della seconda edizione del Sarduzza Fest . Tutte le ricette sono state preparate dalla signore che quest’anno hanno partecipato, dedicandoci tempo e aprendo le porte di casa ed in particolare delle loro cucine, che ringraziamo per la loro cortesia e disponibilità. Quest’anno sono state coinvolte le signore:
- Maria Etiopia
- Elia Lo Iacono
- Vita Maria Galfano
- Francesca Licata
Le ricette sono consultabili sul sito www.sarduzzafest.it sezione ricette dove oltre alla ricette si ha la possibilità di vedere la preparazione fatta dalle signore. Si è realizzato un menù completo composto da: ANTIPASTO Cassata di Sarde preparata dalla Signora Vita Maria Galfano PRIMO Bigoli di Grani Antichi Terra & Mare Nostrum preparata dalla Signora Elia Lo Iacono SECONDO Sarde a Chiappara alla Castelvetranese preparata dalla signora Maria Etiopia PIATTO UNICO Couscus di Sarde preparato dalla signora Francesca Licata
Di seguito le ricette e il link per scaricarle Ricetta 1.
Bigoli di grani antichi Terra & Mare Nostrum della Signoara Elia Lo Iacono https://sarduzzafest.it/2020/10/10/2020bigoli/ Ricetta 2. Sarde a Chiappara alla Castelvetranese della Signora Maria Etiopia https://sarduzzafest.it/2020/10/10/2020chiappara/ Ricetta 3. Couscus di Sarde della Signora Licata Francesca https://sarduzzafest.it/2020/10/11/2020couscous/ Ricetta 4.
Cassata siciliana di sarde preparata dalla signora Vita Maria Galfano https://sarduzzafest.it/2020/10/11/2020cassata/ Le ricette sono tutte sul sito (www.sarduzzafest.it) e sulla nostra pagina facebook , ove vi invitiamo a mettere MI PIACE per potere sempre essere aggiornati sugli eventi, sulle news inerenti la manifestazione, che visto il particolare momento storico e le ultime disposizioni, prevede, lo svolgimento degli eventi on line.
Dal sito è scaricabile anche il ricettario sia della prima che della seconda edizione., Un particolare ringraziamento va a tutte le signore che hanno partecipato . Buon appetito con la Sarduzza di Selinunte