Piantagione “indoor” a Selinunte: un arrestato dai Carabinieri

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
05 Aprile 2017 09:46
Piantagione “indoor” a Selinunte: un arrestato dai Carabinieri

L’attività di controllo del territorio posta in essere dalla Compagnia dei Carabinieri di Castelvetrano ha concesso di individuare una piantagione di canapa indica e di arrestare il giovane dedito a tale attività. I militari della Stazione di Marinella, sotto il comando del Maresciallo Vincenzo De Rosa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare in contrada Mortilluzzi, ove hanno rinvenuto:

— n.14 piante di “canapa indica”;

— un box “mini-serra” (attrezzato con tutto l’occorrente per la ventilazione, riscaldamento e illuminazione delle suddette piante), appositamente allestito all’interno dell’abitazione.

Il proprietario del sito, D.G. 35enne del posto, veniva tratto in arresto per produzione non autorizzata di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Tutto il materiale veniva posto sotto sequestro e l’arrestato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari; l’udienza di convalida si svolgerà domani presso il Tribunale di Marsala.

L’operazione riconferma che l’ingente flusso di stupefacenti presente anche a queste latitudini va combattuto con la repressione giudiziaria e con la consapevolezza della collettività tutta.

(Comunicato Stampa Comando Provinciale Carabinieri)

05/04/2017

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza