La Sinistra per Castelvetrano ha incontrato il commissario Caccamo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Agosto 2017 08:40
La Sinistra per Castelvetrano ha incontrato il commissario Caccamo

In data 2 agosto 2017 il collettivo dellea Sinistra per Castelvetrano,attraverso una delegazione, è stato ricevuto dai Commissari prefettizi ai quali ha espresso disponibilità e collaborazione in questa fase tanto delicata che attraversa la città, le cui problematiche a causa di una gestione politico-amministrativa inadeguata e non oculata sono visibili a tutti. Nell’occasione la Sinistra per Castelvetrano ha posto alcune istanze quali: la mancata apertura della biglietteria, lato Triscina e dei locali che insistono nella struttura; la raccolta dei rifiuti a proposito della quale ,riferiscono i Commissari,si è trovata una soluzione mediante un appalto conferito ad altra società, la pulizia delle strade e al contempo ha segnalato l’esistenza di una discarica su cui si riversano rifiuti pericolosi quali diluenti chimici e si bruciano le guaine di plastica dalle quali si estrae il rame.

L’impatto ambientale si estende anche nel quartiere Belvedere dove si trovano cumuli di pericoloso amianto che nonostante le segnalazioni non sono mai stati recintati e rimossi dai privati nei siti dove questi confluiscono. I Commissari prefettizi hanno preso nota delle istanze chiedendo la collaborazione di tutti i cittadini e delle associazioni affinchè sinergicamente si possano trovare le soluzioni più adeguate per risolvere i problemi della città sull’orlo del collasso economico, oltre agli interventi posti in essere dagli stessi.
Auspichiamo che unitamente al ripristino della legalità si possa far fronte alle emergenze attraverso la collaborazione fattiva e concreta di tutti i cittadini.

Comunicato stampa la Sinistra per Castelvetrano 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza