La condotta slow food Castelvetrano e agro-selinuntino in campo per la Croce Rossa

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Maggio 2020 09:59
La condotta slow food Castelvetrano e agro-selinuntino in campo per la Croce Rossa

Con la consegna in data odierna alla Croce Rossa Italiana del secondo lotto di pane si è conclusa la prima fase dell'iniziativa di solidarietà messa in campo dalla condotta Slow Food di Castelvetrano e Agro Selinuntino il cui successo è da ascrivere in massima parte alla sensibilità del sig. Billeri Giovanni ( che ha donato a Slow Food 150 kg. di farina ) ed alla disponibilità dei panifici Barresi (via Trapani), Rizzo ( via Garibaldi) e Termini (via Filippo Neri) che ne hanno ricavato poco più di 230 kg.

di pane distribuito dalla Caritas e dalla Croce Rossa Italiana alle famiglie bisognose particolarmente a disagio anche per l'emergenza sanitaria che stiamo vivendo; pertanto un ringraziamento sentito al sig.Giovanni Billeri animatore del "PROGETTO ARCOBALENO" e ai panifici di Gianvito Barresi, Francesco Rizzo e  Giovanna Termini, tutti soci Slow Food, che con la loro prodigalità hanno permesso la riuscita della iniziativa . L'iniziativa di solidarietà procede con il lancio di una raccolta fondi per  l'acquisto di presidi sanitari da consegnare all'ospedale e/o al carcere locale; la loro quantità e tipologia sarà decisa in base alle risorse che si renderanno disponibili; a tal proposito di seguito si trascrive l'IBAN identificativo da utilizzare per i bonifici : IT 48 A 02008 32974 001575917188, causale: contribuo a Slow Food per Covid 19 Per quanti volessero  chiedere chiarimenti ci si può rivolgere a: Mimmo Di Bella (349 3792187),Esther Clemente (340 4243839) o  Mauro Piazza ( 320 8143473).

  Slow Food Il comitato di condotta   Castelvetrano e Agro Selinuntino

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza