Juventus a tamburo battente. E’ il Dybala day !

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Settembre 2018 07:33
Juventus  a tamburo battente. E’ il Dybala day !

Bella e sfortunata la Fiorentina a San Siro, con una prepotente partenza sin da subito con palo colpito dopo tre minuti.  Mantiene il gioco nel centrocampo dell'Inter per buona parte della partita, mentre i nerazzurri passano in vantaggio alla fine del primo tempo su rigore trasformato da Icardi ma ,viene raggiunta allinizio del secondo tempo da un gol di Chiesa deviato da un giocatore dell'Inter. Buona la prova dei Viola, squadra giovane e di talento che impensierisce e pressa i nerazzurri nella propria area soprattutto con Pjaca.

Da rivedere il giovane portiere Lafont che paga il gol del 2-1 di D'Ambrosio. Meritavano il pareggio i ragazzi di Pioli visto che hanno ottenuto poco da una superiorità evidente e con una prestazione mediocre dei padroni di casa. Parte a tamburo battente la Juventus contro il Bologna in uno stadio sold out come sempre e, con una pressing asfissiante che trova subito la rete dopo dieci minuti con il giocatore tanto atteso e cioè Dybala e, al '16 minuto con Matuidi. Spettacolo a 360 gradi con ritmi alti e persuasivi e possesso di palla del 75% nel primo tempo.

Il secondo riparte da dove si era interrotto e con il numero 10 bianconero che ha fatto vedere una prova di carattere e degna del numero che indossa, con un Cancelo e Matuidi al di sopra di una spanna e prova positiva, di Ronaldo. Mantiene le distanze il Napoli che vince al San Paolo per 3-0 contro il Parma, così come vince la Lazio a Udine. Si rivede la Roma che affonda il Frosinone per 4-0 con un altro gol di tacco di Pastore, così come si rivede il gol di Pjatek (10 gol in stagione) col suo Genoa che vince contro il Chievo.

Pareggio di 0-0 tra Atalanta-Torino e Cagliari-Sampdoria   Antonio David    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza