Il Comitato genitori donerà due canestri alla città per far giocare i giovani

Aiuta anche tu con una piccola donazione, scopri come fare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Ottobre 2021 08:30
Il Comitato genitori donerà due canestri alla città per far giocare i giovani

Il Comitato Genitori Castelvetrano, da sempre sensibile ad azioni per promuovere il rispetto e l’amore per la nostra città, e che in questi anni si è impegnato anche per portare avanti molteplici iniziative, ha lanciato un’iniziativa per riportare i ragazzi all'aria aperta, donando

due canestri da basket alla città di Castelvetrano.

Nell'ottica di una collaborazione costruttiva, che questo comitato ha sempre avuto e per il benessere dei giovani castelvetranesi, il comitato ha contattato l'amministrazione comunicando l'idea di donare all'Ente questi canestri per permettere al comune di realizzare un campo di basket per dei ragazzi adolescenti e promuovere la socializzazione. Sarà poi il Comune ad individuare l’area consona ed a realizzare le opere propedeutiche all’installazione dei canestri e curarne la manutenzione.

Sarà cura del comitato recuperare i fondi utili all’acquisto con la partecipazione al mercatino delle pulci che si terrà nel Sistema delle piazze ogni prima domenica del mese, a partire dal 7 novembre, dove i soci del comitato metteranno in vendita delle opere da loro realizzati o degli oggetti. Ma si potrà anche contribuire donando 5 euro , o anche di più se si ha la disponibilità, sull'iban del Comitato specificando nella causale "DONAZIONI CANESTRI" : Iban IT 20T0306967684510764906409.

Per qualsiasi informazione si potranno contattare le referenti del comitato Genitori di Castelvetrano per questo progetto che sono Giovannella D'Antoni e Mariangela Giglio supportate da tutte/tutti coloro che vorranno partecipare oltre che dal nucleo operativo.

Dona anche tu 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza