I giovani della Lega Castelvetrano sollecitano il Sindaco Alfano su illuminazione e discerbatura

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Settembre 2019 18:42
I giovani della Lega Castelvetrano sollecitano il Sindaco Alfano su illuminazione e discerbatura

In occasione dei Gazebo della Lega, di Sabato e Domenica svolti in tutte le piazze d’Italia, anche a Castelvetrano ,molti sono stati i cittadini che ci hanno segnalato disagi e problemi che riscontrano giorno dopo giorno. Pertanto, interpretando la missione che un partito deve avere, cioè raccogliere le istanze dei cittadini, ci sembra opportuno porre all’attenzione  degli organi di informazione e della Civica Amministrazione presieduta dal Dott. Enzo Alfano, ad esempio, la mancata illuminazione della Via Carlo Alberto dalla Chiesa, quartiere Belvedere, non risalente a furto di rame ma a mancata sostituzione delle lampade ormai fuori uso.

Il problema della pubblica incolumità e della sicurezza urbana era uno dei punti del programma del sindaco Alfano, non capiamo cosa si aspetti a intervenire?!. Nonchè la diserbatura di tutte le vie della città con particolare attenzione alle vie nei pressi degli edifici scolastici. In particolare, mancata discerbatura della via Marinella, marciapiedi impraticabili.

E pensare che nei pressi  vi è una scuola materna e l’Ospedale Cittadino, quindi la via è trafficata ma risulta impossibile camminare sui marciapiedi, così come via Tommaso Lucentini,via Francesco Simanella, via Barresi, via Simone Neri, via Pisani, a pochi passi dagli uffici Comunali. Anche qui marciapiedi impraticabili, studenti costretti a camminare in strada con grave rischio visto la folle velocità con la quale sfrecciano moto e automobili. Attendiamo risposte concrete dall’Amministrazione Comunale, comprendiamo, solo in parte, la grave situazione economico-finanziaria del Comune, ma i servizi essenziali e la sicurezza dei ragazzi e delle famiglie DEVE essere garantita! Saremo sentinelle attente ai bisogni della gente sempre!   LEGA GIOVANI CASTELVETRANO COORDINATORE COMUNALE  GIANLUCA MARGIOTTA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza