In occasione dei Gazebo della Lega, di Sabato e Domenica svolti in tutte le piazze d’Italia, anche a Castelvetrano ,molti sono stati i cittadini che ci hanno segnalato disagi e problemi che riscontrano giorno dopo giorno. Pertanto, interpretando la missione che un partito deve avere, cioè raccogliere le istanze dei cittadini, ci sembra opportuno porre all’attenzione degli organi di informazione e della Civica Amministrazione presieduta dal Dott. Enzo Alfano, ad esempio, la mancata illuminazione della Via Carlo Alberto dalla Chiesa, quartiere Belvedere, non risalente a furto di rame ma a mancata sostituzione delle lampade ormai fuori uso.
                           Il problema della pubblica incolumità e della sicurezza urbana era uno dei punti del programma del sindaco Alfano, non capiamo cosa si aspetti a intervenire?!. Nonchè la diserbatura di tutte le vie della città con particolare attenzione alle vie nei pressi degli edifici scolastici.     
  In particolare, mancata discerbatura della via Marinella, marciapiedi impraticabili.
    In particolare, mancata discerbatura della via Marinella, marciapiedi impraticabili.
                          
E pensare che nei pressi vi è una scuola materna e l’Ospedale Cittadino, quindi la via è trafficata ma risulta impossibile camminare sui marciapiedi, così come via Tommaso Lucentini,via Francesco Simanella, via Barresi, via Simone Neri, via Pisani, a pochi passi dagli uffici Comunali. Anche qui marciapiedi impraticabili, studenti costretti a camminare in strada con grave rischio visto la folle velocità con la quale sfrecciano moto e automobili. Attendiamo risposte concrete dall’Amministrazione Comunale, comprendiamo, solo in parte, la grave situazione economico-finanziaria del Comune, ma i servizi essenziali e la sicurezza dei ragazzi e delle famiglie DEVE essere garantita! Saremo sentinelle attente ai bisogni della gente sempre! LEGA GIOVANI CASTELVETRANO COORDINATORE COMUNALE GIANLUCA MARGIOTTA
 
             
     
					 
					