Disperato per la morte della madre, uomo si suicida all’ospedale di Salemi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
28 Novembre 2017 15:41
Disperato per la morte della madre, uomo si suicida all’ospedale di Salemi

Potrebbe esserci la disperazione per la morte della madre dietro la decisione di un cinquantenne romano che questa mattina si è tolto la vita lanciandosi dall’ultimo piano dell’ospedale di Salemi. La madre dell’uomo era ricoverata da un mese nel nosocomio salemitano presso l’hospice per malati terminali e dopo indicibili sofferenze si era spenta nella serata di ieri. L’uomo ,che nelle ultime settimane era tornato da Roma per accudirla, non ha retto il dolore e pare che già ieri sera, secondo quanto raccontato da qualche testimone, avesse minacciato il suicidio urlando al telefono con qualcuno.

  Il dolore lo ha indotto a prendere questa grave decisione e cosi il cinquantenne ha imboccato le scale antincendio dell’ospedale e si è  lanciato nel vuoto e rovinando al suolo nel cortile sottostante. Il suo corpo oramai privo di vita è stato rinvenuto stamattina dai sanitari del nosocomio che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri  della stazione di Salemi che non hanno voluto rilasciare le generalità dell’uomo e che stanno indagando per fare piena luce sulla vicenda.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza