Deteneva abusivamente armi e munizioni, arrestato dai Carabinieri

Fermato un 48enne mazarese che aveva un fucile ed una pistola

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Agosto 2025 13:55
Deteneva abusivamente armi e munizioni, arrestato dai Carabinieri

I bambini Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, unitamente ai militari del 12° Reggimento Sicilia, hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato 48enne del posto per detenzione di armi clandestine e detenzione abusiva di armi e munizioni.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento:

  • - una pistola beretta mod.70 cal.7.65 con matricola abrasa, completa di caricatore e n.22 cartucce stesso calibro;
  • - un fucile semiautomatico franchi cal.12, anch’esso con matricola abrasa e n.21 cartucce stesso calibro.

L’uomo è stato tratto in arresto e, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Mazara del Vallo con il divieto di allontanarsi da casa durante le ore notturne e obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Comunicato stampa

Comando provinciale Cara

Sky logo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza