Castelvetrano, le geniali transenne fai dai te per evitare di cadere nella voragine apertasi tra le vie Toti e Sammartano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Novembre 2018 16:54
Castelvetrano, le geniali transenne fai dai te per evitare di cadere nella voragine apertasi tra le vie Toti e Sammartano

Continuano ad arrivare segnalazioni per la rubrica che abbiamo lanciato nei giorni scorsi  per segnalare con un semplice messaggio disagi, disservizi o carenze  al numero di cellulare 389.6542370 al quale potrete fare le vostre segnalazioni sia attraverso l’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma per smartphone whatsapp che attraverso Telegram. Una lettrice ci ha segnalato che all’incrocio tra le vie Tentente Gaspare Sammartano e la via Enrico Toti, si è aperta una vera e propria voragine nel terreno divenendo particolarmente pericolosa per il transito veicolare.

La nostra lettrice  ci riferisce che la situazione è stata segnalata anche alla Polizia Municipale che pare abbia garantito un intervento degli uffici tecnici  per sistemarla. In assenza anche di qualche transenna per delimitare il pericolo, uno degli abitanti della strada ha ideato la simpatica soluzione che vi mostriamo nella foto, con l’aiuto di alcune pedane e qualche metro di nastro bicolore ha deciso di delimitare la zona, evitando il rischio che qualche auto ci finisca dentro. Complimenti al nostro concittadino per la creatività e per la volontà di risolvere il problema, ma comprenderete come tale soluzione sia assolutamente fuori legge per la sicurezza.   Gireremo questa news immediatamente alla Commissione Straordinaria, che ha dato prova nelle ultime settimane di essersi sempre attivata,  in tempi brevi, dopo le nostre segnalazioni e per questo li ringraziamo.

Vi terremo aggiornati e voi continuate a segnalare al 389.6542370   Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza