Vicenda sospensione corse urbane, le precisazioni dell’Autoservizi Salemi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Dicembre 2019 15:32
Vicenda sospensione corse urbane, le precisazioni dell’Autoservizi Salemi

Negli ultimi giorni abbiamo ampiamente parlato della vicenda della sospensione del servizio delle autolinee urbane da parte dell’azienda Autoservizi Salemi che non aveva accettato la proposta dell’amministrazione comunale di rimodulare costi numero di corse. Dopo i vari interventi arriva la nota di precisazione da parte dell’azienda di autotrasporti che pubblichiamo di seguito: "Con riferimento all’oggetto ci pare opportuno precisare, ove fosse necessario e a scanso di equivoci e soprattutto per mettere un punto a certe devianze giornalistiche, che la Autoservizi Salemi s.r.l.

non ha affatto abbandonato o sospeso il servizio e non ha intenzione di farlo, a condizione, s’intende, che il servizio sia quello previsto nel contratto. In altri termini, la Autoservizi Salemi s.r.l. è pronta a dare esecuzione all’art. 7 del contratto che prevede che allo spirare del termine finale il contratto sia prorogato alle stesse condizioni ed agli stessi patti esistenti alla data di scadenza, mentre non accetta l’ipotesi di un nuovo e diverso contratto, e segnatamente quello avente i contenuti di cui alla nota Sindacale del 27.11.2019 prot.

45957, ed ancora meno il-fatto che esso venga imposto manu militari. Se il Comune è disponibile a fare altrettanto e lo preciserà a mezzo pec in data odierna il servizio potrà proseguire senza soluzione di continuità già a partire da domani, mentre in caso contrario cesseremo di prestarlo. Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza