Un pitbull è morto tragicamente dopo essere precipitato da un furgone che stava percorrendo la via Seggio a Castelvetrano, nell'impatto ha colpito la parte anteriore di una Opel Corsa con a bordo una donna di 69 anni A.S. con la figlia. I danni per l'auto sono particolarmente ingenti con il radiatore che andato distrutto, il motore che è rimasto gravemente danneggiato così come il cofano anteriore, Solo molta paura per le due donne ma nessuna conseguenza per la salute.
Dalle prime testimonianze pare che il furgone trasportasse diversi cani e che una volta resosi conto dell'accaduto si è allontanato ad alta velocità dopo l’incidente, senza prestare soccorso. La conducente dell’auto, sotto shock, non è riuscita a prendere il numero di targa.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’Enpa. Un volontario dell’Enpa ha estratto il pitbull dal motore dell’auto, ma purtroppo l’animale era già deceduto. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di individuare i proprietari del furgone e cercare di capire dove fossero diretti questi poveri animali.
in copertna immagine di repertorio