Vicenda Pediatria, Alfano ha ottenuto un'audizione in VI Commissione all'ARS

Il primo cittadino ha incontrato la presidente La Rocca Ruvolo che convocherà anche il commissario ASP Paolo Zappalà

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Aprile 2021 14:45
Vicenda Pediatria, Alfano ha ottenuto un'audizione in VI Commissione all'ARS

Il Sindaco Enzo Alfano nella tarda mattinata odierna ha incontrato l’On. Margherita La Rocca Ruvolo, Presidente della sesta commissione della Regione Siciliana insieme alla deputazione regionale del Movimento 5 Stelle. Questa mattina, in esclusiva, la nostra testata giornalistica aveva lanciato l’allarme, sul trasferimento di alcuni scatoloni e apparecchi con auto aziendali, per evitare che i camion potessero essere bloccati dai volontari, potrete leggere la notizia qui: https://www.primapaginacastelvetrano.it/pediatria-trasloco-con-le-auto-di-servizio-per-evitare-i-blocchi-dei-volontari.

La notizia era stata poi abbondantemente ripresa e rilanciata da altre testate locali. Così come l’informazione che il previsto incontro che i sindaci avrebbero voluto fare con il presidente della Regione Nello Musumeci. Mentre il presidio all’ospedale continuava, anche alla presenza delsindaco di Campobello, Giuseppe Castiglione, il primo cittadino di Castelvetrano si era recato ugualmente nel capoluogo dove ha incontrato, come detto in apertura, la Ruvolo.

L’a presidente Ruvolo, che ben conosce la situazione del nostro Ospedale e in più occasioni ne ha preso le difese, convocherà in Commissione VI, nei prossimi giorni il Commissario ASP, Dr. Paolo Zappala’- ha detto Alfano- affinché lo stesso chiarisca le attività che intende porre in essere per l’Ospedale di Castelvetrano e la salute di 100.000 residenti nella valle del Belice. “

In quell’occasione sarà ascoltato anche il Sindaco di Castelvetrano.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza