Vandali in azione, distrutta la tomba del suocero del comandante P.M. Caradonna

La condanna del sindaco Alfano per il vile gesto intimidatorio. Indagano i Carabinieri

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Aprile 2021 15:06
Vandali in azione, distrutta la tomba del suocero del comandante P.M. Caradonna

Un atto di inaudita violenza è stato compiuto in danno del monumento funebre del signor Morici, padre di Mariella funzionario del settore Affari generali del Comune,e suocero di Marcello Caradonna  Responsabile della X Direzione Organizzativa, a cui fa capo anche la Polizia Municipale.

La redazione di PrimapaginaCastelvetrano si stringe idealmente ai familiari per l'inverecondo atto che condanniamo con vigore.

Anche il primo cittadino, Enzo Alfano ha espresso il suo sdegno per il gesto con una nota che di seguito riportiamo: 

"E'stata vandalizzata la tomba del suocero del Dott. Caradonna.La sepoltura sino alla tarda mattinata di ieri era assolutamente intatta, si presume sia stata profanata dal tardo pomeriggio in poi. Un atto sacrilego dal sapore intimidatorio compiuto, ai danni del funzionario del Comune di Castelvetrano, rivolto verso chi lavora per far rispettare le regole e il vivere civile. Sul posto sono giunti i Carabinieri. Speriamo che il reo di tale misfatto possa pagarne le conseguenze. La Civica Amministrazione condanna tali comportamenti e sarà sempre al fianco di chi opera nel rispetto della legalità e per il bene comune."

 Il Sindaco

Enzo Alfano

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza