Trapani Calcio, situazione drammatica: mister e DS pronti a lasciare, allenamenti annullati

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
15 Settembre 2020 11:13
Trapani Calcio, situazione drammatica: mister e DS pronti a lasciare, allenamenti annullati

In casa Trapani Calcio regna il caos. Il terzo allenamento consecutivo cancellato a causa dell'impossibilità di garantire il protocollo sanitario segna l'ennesima umiliazione per i tesserati e per chi, nonostante tutto, continua a lavorare. Quei dipendenti bistrattati da Fabio Petroni, alcuni ritenuti infedeli ed altri poco attenti, ai quali invece si deve un ringraziamento per aver tenuto in piedi la società durante tutta la stagione appena trascorsa. Magazzinieri, addetti alle pulizie, custodi, segreteria, area comunicazione e non solo hanno continuato a lavorare senza stipendio.

Per non dimenticare giocatori e staff tecnico/medico, ai quali si deve il traguardo della salvezza sul campo. Cosa rimane oggi di tutto ciò? Molto poco, solo amarezza e disgusto per quello che poteva essere e non è stato. Mister Di Donato ed il direttore sportivo Sandro Porchia hanno raggiunto il limite e stanno ragionando sul da farsi. Sono pronti a lasciare il Trapani vista l'impossibilità di lavorare ma attendono speranzosi la cessione del club per poter ripartire. Sullo sfondo, Fabio Petroni.

Colui che ha affermato di non avere l'ultima parola in società ma appare come il patron. Colui che si è impegnato a vendere le proprie quote per recuperare parte delle spese sostenute ma che su quest'ultime non sembra avere avuto un controllo. Ormai è chiaro a tutti: il Trapani è sempre più vicino alla chiusura. Petroni ceda la società entro pochi giorni o avrà sulla coscienza una storia gloriosa.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza