Terremoto in casa Folgore, lasciano cinque storici dirigenti

La decisione scaturisce dal non aver approvato la gestione del presidente Giuseppe Indelicato

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Maggio 2023 22:56
Terremoto in casa Folgore, lasciano cinque storici dirigenti

Solo poche settimane fa la gioia della vittoria del campionato di Promozione che lasciava presagire un'annata sportiva ricca di soddisfazioni in Eccellenza oggi, come un fulmine e ciel sereno arrivano le dimissioni di cinque soci ed ex dirigenti storici del sodalizio rossonero che vanno via in aperto disaccordo con la presidenza Indelicato. domani cercheremo di avere una didichiarazione da parte del presdiente Indelicato.

Di seguito la nota integrale inviataci: 

"I sottoscritti, Romano Pasquale, Romano Salvatore, Sancetta Antonino, Salvo Giuseppe e Scaglione Felice, soci ed ex dirigenti dell’A.S.D. Folgore calcio C.vetrano, comunicano che nei prossimi giorni inoltreranno le proprie dimissioni alla segreteria della Società Folgore. La decisione scaturisce dalla constatazione dell’impossibilità, da oltre sei mesi, di individuare ed eleggere un presidente ed una dirigenza societaria capace di portare avanti il progetto Folgore nella nuova ed impegnativa categoria di Eccellenza.

Inoltre la consapevolezza di non aver approvato, nel corso dell’ultimo anno sportivo, la gestione sportiva ed amministrativa portata avanti dal legale rappresentante Giuseppe Indelicato ci induce ad abbandonare, nostro malgrado e con immenso dispiacere, la Società Folgore. Auguriamo ai futuri dirigenti di trovare le risorse umane ed economiche necessarie affinché il progetto calcio a Castelvetrano possa essere portato avanti con professionalità ed amore per la Folgore e per la nostra Città.

"

Pasquale Romano 

Salvatore Romano 

Antonino Sancetta  

Giuseppe Salvo 

Felice Scaglione 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza