La presidente della Folgore Castelvetrano, Avvocato Margherita Barraco è rimasta vittima di un gesto di inaudita violenza al termine della gara valida per la decima giornata del campionato di Eccellenza tra la sua squadra ed il Marsala 1912 che si giocava sul campo neutro di Mazara del Vallo. Ignoti hanno squarciato due delle quattro gomme della Mini Cooper di proprietà del massimo dirigente rossonero che, al termine della partità, oltre all'amarezza per una sconfitta immeritata, ha trovato la spiacevole sorpresa.
"Un gesto di somma stupidità compiuto da gente micragnosa e miserabile che non merita alcuna considerazione- ha dichiarato ai nostri microfoni la presidente - non posso essere certa della matrice del gesto ma non posso escludere che sia riconducibile a persone che nei giorni scorsi mi avevano fatto oggetto di atteggiamenti minacciosi. Mi sento di escludere la tifoseria marsalese che è stata corretta e che non avrebbe avuto motivo di compiere questo gesto- ha continuato la Barraco- mi sono già attivata per sporgere regolare denuncia e voglio rassicurare tutti che tale atto non metterà in discussione il mio impegno alla guida della Folgore che continuerà".
Al massimo dirigente rossonero la solidarietà e la vicinanza della nostra testata giornalistica e la condanna all'esecrabile gesto.
Anche il sindaco di Castelvetrano, avv. Giovanni Lentini, ha espresso la sua vicinanza:
"Esprimo la mia piena solidarietà e vicinanza e dell’Amministrazione Comunale alla Presidente della Folgore Castelvetrano, Avvocato Margherita Barraco, vittima di un atto intimidatorio al termine della gara tra la Folgore e il Marsala 1912. Il gesto vile, che ha visto la foratura di due gomme della sua auto, è inaccettabile e non ha giustificazione.Condanno fermamente qualsiasi forma di violenza e intolleranza, che non appartiene alla nostra comunità e non deve trovare spazio in nessun ambito della vita sociale e sportiva."