Due trapanesi di 24 e 38 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Trapani, nel corso di due distinti controlli, tra quelli predisposti dal Comando per intensificare il contrasto dello spaccio di stupefacenti nel territorio trapanese.
Un arresto è stato operato nella zona di via Guglielmo Marconi, in territorio ericino, l’altro nelle vicinanze della via Tenente Alberti, nel corso della stessa giornata, con l’accusa per entrambi di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma, con il supporto dei carabinieri del Nucleo Cinofili di Palermo, hanno sorpreso il trentottenne quando avrebbe ceduto una dose di crack ad un giovane della zona. Sottoposto a perquisizione, l’uomo sarebbe risultato in possesso di altre due dosi di crack pronte per essere vendute.
Da una perquisizione domiciliare a carico del ventiquattrenne, invece, sono stati rinvenute e sequestrate 14 dosi di crack, oltre a circa 800 euro in banconote di piccolo taglio.
Al termine delle formalità e delle udienze di convalida dei due arresti, per il trentottenne sono stati disposti gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, mentre il più giovane è tornato libero in attesa del procedimento nei suoi confronti.
comunicato stampa
legione Carabinieri Sicilia