Sfuma il sogno Eccellenza per la Folgore sconfitta a Casteldaccia

I rossoneri, in vantaggio con Bono, si fanno rimontare contro i più quotati palermitani

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Maggio 2022 09:20
Sfuma il sogno Eccellenza per la Folgore sconfitta a Casteldaccia

Il sogno della Folgore di conquistare l’ Eccellenza si è fermato ieri pomeriggio a Casteldaccia. I granata locali in rimonta hanno battuto i rossoneri nella finale dei playoff del girone A di Promozione, al termine di un match particolarmente combattuto nella quale gli uomini di mister Pagano si sono imposti in rimonta per 2-1.

Nel primo tempo a passare in vantaggio erano stati i rossoneri che al 15esimo l’avevano sbloccata con un tiro dal limite dell’aera di Vito Bono. Il pareggio dei padroni casa si concretizzava al 43esimo con Fabrizio Monti, bravo a sfruttare un contropiede ed a battere Grimaudo in uscita con un morbido pallonetto. Il gol che tagliava le gambe ai ragazzi di Totò Brucculeri lo metteva a segno ad inizio ripresa Ribaudo che al 53esimo, con un destro dal limite batteva il portiere rossonero per il 2-1 finale.

La delusione è tanta anche per i tanti tifosi che avevano affrontato la trasferta, sindaco Alfano in testa, ma resta negli occhi la grande soddisfazione per una società che solo pochi mesi fa ha saputo risorgere dalle ceneri e si è resa protagonista di una cavalcata straordinaria.

Il Casteldaccia affronterà ora la Polisportiva Torrenovese, vincitrice dei playoff del girone B di Promozione per continuare a sognare.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza