Scontro tra motocross in via Giallonghi, un ragazzo e due ragazze con vari traumi condotti al P.S.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Giugno 2019 20:29
Scontro tra motocross in via Giallonghi, un ragazzo e due ragazze con vari traumi condotti al P.S.

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio intorno alle 19.00 nella via Giallonghi a Castelvetrano tra due motocross. Tre i feriti che per fortuna non corrono pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale e Carabinieri per i rilievi del caso ed i sanitari del 118 per trasferire i feriti, politraumatizzati all’ospedale Vittorio Emanuele II. Sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco del locale distaccamento perché una delle due ragazze era finita sotto un’auto in sosta rimanendo incastrata e rendendo impossibili i soccorsi.

Sulla dinamica non ci sono ancora certezze ma si ipotizza che le due moto, che procedevano in parallelo dalla via Mazzini verso la via Giallonghi, una con a bordo un ragazzo , e l’altra con a bordo due ragazze, siano entrate in contatto fortuitamente e dall’impatto una sia scivolata a terra mentre l’altra si è andata a scontrare con un’auto che era parcheggiata sul lato sinistro della carreggiata.

  Seguiranno aggiornamenti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza