Patrick Cirrincione nuovo coordinatore provinciale Movimento 5 Stelle

La nomina arrivata direttamente dal presidente Giuseppe Conte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Maggio 2023 20:06
Patrick Cirrincione nuovo coordinatore provinciale Movimento 5 Stelle

Il presidente del consiglio comunale di Castelvetrano, l’avvocato Patrick Cirrincione è il nuovo coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle per la provincia di Trapani. A comunicarlo lo stesso presidente Giuseppe Conte che ha nominato la squadra dei coordinatori territoriali. “Oggi ho provveduto a designare i coordinatori provinciali della Regione Sicilia che, insieme agli altri coordinatori (avranno il compito di assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come prevede lo Statuto- ha dichiarato Conte- Pertanto, fatta salva ogni verifica della regolarità contributiva nei confronti del MoVimento 5 Stelle, l’elenco dei coordinatori territoriali è integrato dai nominativi che seguono.

SICILIA

Coordinatore regionale: Nuccio di Paola

Palermo: Stanislao (detto Steni) Di Piazza

Agrigento: Fabio Falcone

Caltanissetta: Nuccio Di Paola (ad interim)

Catania: Nuncia Catalfo ed Eugenio Saitta

Enna: Rosalba D’Accorso

Messina: Cristina Cannistrà e Vera Giorgianni

Ragusa: Federico Piccitto

Siracusa: Fabio Fortuna

Trapani: Patrick Cirrincione

Ai nostri microfoni Cirrincione ha dichiarato:

“La riorganizzazione del MoVimento 5 Stelle in Sicilia prosegue con un altro importante passaggio: la nomina dei coordinatori territoriali. Sono pronto ad impegnarmi per il territorio trapanese in piena sinergia con il coordinatore regionale Nuccio Di Paola, con i Portavoce eletti e con tutti i tantissimi attivisti. Ringrazio il Presidente Conte per la fiducia riposta.”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza