Nuovo ritiro merci nei supermercati, anche Conad revoca prodotti

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
11 Settembre 2020 11:39
Nuovo ritiro merci nei supermercati, anche Conad revoca prodotti

Nel mese di agosto ci eravamo già trovati a segnalare il ritiro di alcuni prodotti da parte della catena di supermercati LIDL. Un lotto di tartare di bovino adulto di scottona era stato trovato positivo a test per il controllo e la prevenzione dell'infezione da salmonella. Oggi la segnalazione parte invece da un'altra conosciutissima ed assai frequentata catena di supermercati: CONAD. Questo il comunicato stampa diffuso dall'azienda a tutti i consumatori: “Il continuo processo di controllo del nostro fornitore ha evidenziato la possibile presenza di frammenti di plastica dura all’interno del prodotto.

Tutti i clienti che sono in possesso di una confezione che riporta i lotti suddetti, sono invitati a riportarla in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione o al rimborso” ha scritto Conad sul proprio sito''. Il prodotto in questione, ovvero una tavoletta di cioccolato fondente extra al 72% , apparterrebbe a questi due lotti 1330004 e 1328941 e può essere facilmente riconoscibile in quanto così etichettato: CIOCCOLATO FONDENTE EXTRA 72% PRODOTTO NELLO STABILIMENTO DI CHOCOLATS HALBA DIVISIONE DI COOP SALINENSTRASSE, PRATTELNN,SVIZZERA. Così come nel caso di LIDL, anche CONAD invita i clienti che volessero sporgere reclamo a  riportare in negozio il lotto in questione per il corretto smaltimento o per un rimborso valido anche senza la presentazione dello scontrino fiscale.

In particolare, gli avventori di Castelvetrano, possono fare affidamento ai diversi punti vendita presenti sul territorio, tra cui quello di Viale Roma 72, il Superstore di Via dei Templi (nei pressi della strada statale 115 km 74) , il Conad City di Via Trapani 58, quello di via Galileo Galilei 9 ed il Margherita Conad di Via Angelo Musco 4. Maria Giovanni Oddo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza