Messina Denaro, il prefetto Priolo e Castelvetrano. Intervista esclusiva a Tonino Vaccarino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Agosto 2017 10:54
Messina Denaro, il prefetto Priolo e Castelvetrano. Intervista esclusiva a Tonino Vaccarino

E’ notizia di questi giorni la clamorosa denuncia da parte del prof. Tonino Vaccarino contro l'ex prefetto di Trapani, Giuseppe Priolo. Secondo Vaccarino, infatti, il Prefetto avrebbe "alterato la realtà dei fatti" tirandolo in ballo nella sua proposta di scioglimento del Consiglio comunale di Castelvetrano. Il professore Vaccarino, primo cittadino di Castelvetrano negli anni 80, è noto anche con lo pseudonimo di Svetonio perché qualche anno fa, lavorando per i servizi segreti italiani, riuscì ad avviare un contatto epistolare, con il latitante Matteo Messina Denaro.

Per i legali di Tonino Vaccarino, gli avvocati Baldassare Lauria, Giuseppe Maria Ingrassia e Giovanna Angelo, l'affermazione del prefetto "è palesemente fuorviante, dal momento che è notorio che il professore Vaccarino era riuscito ad entrare in contatto con il latitante per conto dei Servizi segreti, con l'obiettivo di convincerlo a consegnarsi alla giustizia, ragione per cui è stato anche oggetto di minacce di morte da parte dello stesso boss". Prima Pagina Castelvetrano ha avuto il piacere di intervistare il prof Vaccarino che ha raccontato parecchi episodi scottanti e che ha rivelato particolari inediti anche del rapporto epistolare con Messina Denaro.

Non perdete l’esclusiva intervista in due parti che metteremo on line domani mattina solo su primapaginacastelvetrano.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza