Mazara, grande attesa per spettacolo dance “I Quaranta che ballano 90”

Domenica 23 luglio dalle ore 22 presso il Lungomare Mazzini nell’ambito dell’Estate Mazarese 2023

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Luglio 2023 15:55
Mazara, grande attesa per spettacolo dance “I Quaranta che ballano 90”

Una serata tutta dance al ritmo dei grandi successi degli anni ’90 sul lungomare di Mazara del Vallo. Questo quanto accadrà domenica 23 luglio a partire dalle ore 22 con lo spettacolo del gruppo ”I Quaranta che ballano 90”, evento organizzato dal Comune di Mazara del Vallo ed inserito nel programma dell’Estate Mazarese 2023- Zona Blu. Il format ufficiale anni ’90 ideato e proposto da “I quaranta che ballano 90” è uno degli spettacoli, sotto la direzione artistica di Lisa Petrillo e Antonio Amato, più coinvolgenti della Sicilia e presenta grandi sorprese.

Sul lungomare Mazzini, proprio davanti la scalinata di piazza Mokarta, musica, effetti speciali e divertimento con il dj Giampaolo Nuccio e la voce di Fabio “T The Voice”, alle percussioni Giovanni Militello e sul palco il corpo di ballo “Cuban Accademy” diretto da Claudio D'amore. Effetti speciali di “Leo Pirofantasy” , scenografie e animazione di Daniele Curaci, service Scimo' Audio Luci. Partners ufficiali Remax Master home e Montalto Group. “La nostra formula –spiega Antonio Amato da noi contattato- nasce dalla volontà di riportare indietro nel tempo la generazione dei quarantenni e cinquantenni, ma non solo visto che la dance ’90 è apprezzata anche dai ragazzi di oggi.

Nel nostro format anni 90 abbiamo collaborato con artisti del calibro di Corona, Neja, Regina, Nathalie the Sound Lovers, Kim Lukas, Melody Castellari (Lady Violet), Vivian da Blitz. Allora ci vediamo nella splendida Mazara del Vallo domenica 23 luglio per una notte magica, sfavillante, un viaggio, anche interattivo, nel tempo al ritmo degli anni ‘90”.

Francesco Mezzapelle  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza