Lite a Marettimo. Parla Fazio: “Aggredito per aver difeso un bambino”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Agosto 2020 17:30
Lite a Marettimo. Parla Fazio: “Aggredito per aver difeso un bambino”

Dopo la notizia della rissa a Marettimo nel quale sarebbe stato coinvolto anche l’ex sindaco di Trapani Mimmo Fazio,riceviamo e pubblichiamo una replica dello stesso per chiarire  i contorni della vicenda. “Alla luce di quanto mi trovo a leggere ed al fine di ristabilire la verità su una vicenda fin troppo colorita di notizie non vere, mi trovo costretto a pubblicare la foto al mio arrivo al pronto soccorso.  La testata del “ragazzino” mi ha provocato come da referto medico “ trauma cranico  e ferita all”arcata sopraccigliare destra con 9 punti di sutura.

Frattura avvallata del pavimento dell’orbita destra con sospetta rientranza.  Materiale ematico nel seno mascellare di destra. Ematoma subgaleale in sede sopraccigliare destra” con una prognosi di 30 giorni. Il mio aggressore - state tranquilli - non è stato ricoverato ed è tornato ieri sera stesso a casa con le sue gambe.

E tutto questo solo per avere difeso senza utilizzare violenza alcuna un bambino con cui stavo andando a pescare.  La questione verrà naturalmente risolta nelle sedi opportune, ma ritengo imponga da parte di tutti, soprattutto di chi continua a diffondere notizie false, attente riflessioni.”   On. Avv. Girolamo Fazio    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza