L’Eterno riposo al cimitero di Castelvetrano assicurato da un divano abbandonato davanti all’ingresso

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Marzo 2021 07:47
L’Eterno riposo al cimitero di Castelvetrano assicurato da un divano abbandonato davanti all’ingresso

Il cimitero è da sempre definito il luogo del riposo eterno e qualche idiota ha deciso di prendere alla lettera quest’assunto depositando un bel divano proprio in via Natalino Sapegno davanti il parcheggio di uno degli ingressi del cimitero di Castelvetrano. Agli abbandoni dei rifiuti ci stiamo quasi abituando tanta e tale è la pervicacia di qualche decina di incivili che decide di non rispettare le regole. Riesce difficile abituarsi all’idea che il comune o la ditta di raccolta decidano di non raccogliere i cumuli di rifiuti che fanno bella mostra per settimane sulle strade.

O ancora più difficile riesce difficile credere che non sia possibile individuare e sanzionare pesantemente questi trasgressori. Poi risulta addirittura indigeribile che anche un luogo deputato alla memoria dei nostri cari sia insozzato da qualche idiota e che da più di una settimana nessuno abbia visto quel divano e lo abbia tolto. Caro sindaco abbiamo atteso sette giorni prima  di fare uscire questo pezzo sperando che quell’obbrobrio venisse tolto,così non è stato ed allora lanciamo un appello.

Eterno riposo si, ma non sul divano. Vi terremo aggiornati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza