L’assessore Cappadonna donerà due mensilità alla Croce Rossa di Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Marzo 2020 18:53
L’assessore Cappadonna donerà due mensilità alla Croce Rossa di Castelvetrano

Al tempo del Covid 19 sono sempre più numerosi i gesti che ci fanno riscoprire il senso della comunità, della fraternità e la misura dello spendersi per gli altri. L’assessore alla Polizia Municipale del comune di Castelvetrano, Manuela Cappadonna, si è resa protagonista di un bel gesto di solidarietà, donando le indennità di assessore dei mesi di aprile e maggio  al Comitato locale della Croce Rossa Italiana.   Ad annunciarlo la stessa Cappadonna con un post sui social :Con assoluto spirito costruttivo e di servizio alle istituzioni, consapevole delle difficoltà del momento, donerò due indennità- ha scritto l’assessore.

Di fronte all’emergenza sanitaria, sociale ed economica legata al Covid-19 quello mio è un piccolo gesto di aiuto che trovo doveroso”.   Complimenti a Manuela Cappadonna per il gesto generoso che speriamo porti ad altri gesti simili da parte di chi può farlo, nei confronti di una collettività sempre più vicina al collasso anche economico.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza