L’Asd Scuola Taekwondo Angileri alla conquista del Kim & Liù 2019

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Giugno 2019 17:21
L’Asd Scuola Taekwondo Angileri alla conquista del Kim & Liù 2019

L’Asd Scuola Taekwondo Angileri alla conquista dell’ennesimo traguardo. Il luogo è Roma, il palcoscenico il Foro Italico,  lo scenario, quello del torneo nazionale di Taekwondo Kim & Liù, in programma nel fine settimana dell’8 e 9 giugno. Nella competizione organizzata dalla FITA, saranno 9 i piccoli allievi del Maestro Gabriele Angileri che vi parteciperanno.

Giovanissimi campioni che proveranno a bissare per il team mazarese le 3 medaglie d’oro e 3 d’argento conquistate nell’edizione 2018. Nel gruppo in partenza verso la capitale, ci sarà anche la pluricampionessa italiana Helèna Palermo, vincitrice del Poomsae 2018 e medaglia d’oro trio freestyle per il trofeo Coni. Helèna si unirà alla squadra siciliana per la conquista della Coppa Italia, trofeo che arricchirebbe la foriera bacheca sua e del Team Angileri, un gruppo destinato a stupire ancora.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza