La consigliera comunale Rosy Milazzo aderisce al movimento provinciale Via

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Maggio 2020 20:03
La consigliera comunale Rosy Milazzo aderisce al movimento provinciale Via

La sottoscritta Rosy Milazzo, consigliere comunale del Comune di Castelvetrano, comunica la propria adesione al manifesto del Movimento Provinciale ‘’VIA’’ del quale ne condivide e sottoscrive i contenuti.  Crede fortemente che fare Politica significhi davvero mettersi al servizio dei cittadini impegnarsi in prima persona con tenacia e determinazione, seguendo quello spirito di servizio, unicamente orientato al bene della comunità. Lo stretto legame che si instaura con il proprio territorio di appartenenza rappresenta la forza propulsiva , il vero valore aggiunto.

Bisogna riprendere il dialogo con la gente perché è attraverso l’ascolto dei problemi della comunità che sarà possibile affrontare ogni situazione al meglio , offrendo quei servizi e quelle risposte che ogni cittadino esige e merita.Per conseguire  tale obiettivo è necessario creare un “Team” che abbia competenze, capacità, conoscenze e dedizione al bene comune.Creare una classe politica fatta da uomini e donne che tramite il confronto continuo e la reciproca collaborazione possano avviare un percorso di crescita socio economico, salvaguardando i valori della democrazia, della tolleranza, della equità sociale,della meritocrazia della non violenza verbale e della solidarietà, è il motivo che mi ha spinto a condividere questo progetto innovativo ed originale nella formulazione.

Aderire al Movimento Provinciale “VIA” è una tappa fondamentale per il conseguimento di questi obiettivi in cui credo fortemente. Continuerò con passione ,tenacia e abnegazione a rappresentare i bisogni della mia comunità e a formi portavoce degli “ultimi “perché essi sono la pagina più bella e vera della società civile.Io c’ero, ci sono e ci sarò sempre, in prima linea, per promuovere idee e progetti concreti e fattibili per il mio territorio. Rosy Milazzo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza