La Cgil interviene sull'intimidazione al comandante della polizia municipale

Il segretario della Camera del lavoro di Castelvetrano,Gaspare Giaramita interviene sul vile atto ed esprime solidarietà

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Aprile 2021 15:46
La Cgil interviene sull'intimidazione al comandante della polizia municipale

"Condanniamo fermamente l'atto intimidatorio contro il comandante della polizia municipale di Castelvetrano a cui esprimiamo solidarietà e il sostegno della Cgil nella lotta all'illegalita per affermare il rispetto delle regole".

Il segretario della Camera del lavoro di Castelvetrano Gaspare Giaramita interviene a seguito dell'atto intimidatorio subito dal comandante Marcello Caradonna a cui è stata distrutta la tomba del suocero.

"L'intimidazione al comandante Caradonna - dice il segretario Giaramita - arriva a poco più di ventiquattro ore da quella avvenuta ai danni della municipale di Marsala. Entrambe sono, probabilmente, legate da un unico filo conduttore che è quello di cercare di intimidire coloro che lottano contro ogni manifestazione di illegalità nell'interesse di tutte le cittadine e i cittadini onesti".

comunicato stampa cgil

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza