Il Sarrismo non decolla e comincia a crescere la nostalgia per Allegri

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Febbraio 2020 12:47
Il Sarrismo non decolla e comincia a crescere la nostalgia per Allegri

Che il Verona avrebbe dato filo da torcere alla Juventus certamente lo si poteva aspettare ma farlo in questo modo non si può accettare. Strameritata la vittoria del Verona di fronte una sindrome di superficialità, che ormai è diventata una abitudine che rischia di compromettere un campionato bello per gli italiani ma allucinante per i tifosi bianconeri. Un allenatore che ad oggi non ha capito niente e non da la spinta necessaria ai giocatori per riprendersi da otto scudetti difila. Certo che un allenatore che si mette le dita nel naso,cicca di sigaretta in bocca e tuta anche quando dorme non è l'allenatore adatto per questa Juventus.

Alla fine con questi giocatori viene facile dire , perché l'hanno preso ? Nedved e Paratici avranno gatta da pelare se non si va avanti in Champions, non diciamo per la vittoria dello scudetto che quest'anno si può perdere se si continua a non giocare. Agnelli guarda a vista il duo dirigenziale e la fiducia è a tempo anche per loro, proprio perché la Juve non partecipa, deve arrivare prima ovunque, dunque questo mondo non è per mister Sarri, visto che non si possono cambiare 25 giocatori che non sono adatti al Sarrismo, o aspettare che tutti cambiano mentalità per adattarsi al suo allenatore.

Difesa colabrodo con Bonucci che, senza Chiellini è un giocatore normale, Pjanic non ne parliamo, e non possiamo sperare che Douglas Costa possa essere la soluzione visto che si infortunato per la quarta volta quest’anno. CR7 tira la carretta e il tridente lo possiamo sognare nella nostra PlayStation, visto lo squilibrio che porta in campo. Di solito con tre tipi del genere davanti i problemi dovrebbero averli gli altri, mentre qui è il contrario. Annata di m....a se non si va avanti nella coppa delle grandi orecchie, perché solo quella, può ribaltare l'agonia del non gioco della squadra.

Antonio David

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza