Fratelli d'Italia non entrerà in Giunta. Si torni alle urne

Il fallimento del programma del sindaco e'palese scrivono Brillo e Abrignani che dicono no all'ingresso in giunta

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Luglio 2022 12:15
Fratelli d'Italia non entrerà in Giunta. Si torni alle urne

In data odierna, i rappresentanti del partito Fratelli d’Italia, nelle persone del Consigliere Comunale Angelina Abrignani e del Commissario Cittadino Avv. Davide Brillo, con grande rispetto istituzionale, hanno preso parte alle consultazioni avviate dal Primo Cittadino riguardanti la proclamata crisi politica.

Si è preso atto, ancora una volta, dell’inadeguatezza di questa amministrazione non solo a saper governare la città, ma anche a saper gestire una crisi politica che inizia proprio dall’interno del Movimento 5 Stelle, oramai sgretolatosi e privo di ogni credibilità.

Il fallimento del programma politico del Sindaco e del proprio Movimento è palesemente agli occhi dell’intera cittadinanza, ma forse chi amministra è dotato di adeguati paraocchi.

Fratelli d’Italia, con grande coerenza e per come più volte comunicato, non intende violare il mandato ricevuto dagli elettori, prestando il fianco ad accordi politici con il Movimento 5 Stelle che, in tutte le sedi, ha dimostrato, con una magistrale “metamorfosi” propria di coloro che sanno indossare molteplici maschere, una spiccata incompetenza a saper affrontare e risolvere seriamente ogniproblema della città.

Abbia la maturità, questo Sindaco, di comprendere che, rimanendo ammantato nella rete pentastellata, l’unica alternativa resta quella di dare la parola agli elettori consentendo alla città di esprimere liberamente la propria decisione attraverso il voto.

Il Commissario cittadino

Davide Brillo

Il Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia

Angelina Abrignani

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza