Era rimasto gravemente ferito per un incendio a Tre Fontane, muore 77 enne campobellese

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Ottobre 2019 09:22
Era rimasto gravemente ferito per un incendio a Tre Fontane, muore 77 enne campobellese

Non c’è l’ha fatta a superare le conseguenze delle gravi ustioni che aveva subito, e ieri pomeriggio è venuto a mancare il pensionato 77enne Giuseppe Bono di Campobello di Mazara. Lo scorso sabato l’uomo era rimasto vittima di un grave incendio che si era sviluppato in un terreno incolto nella via 160 est a Tre Fontane, vicino la propria abitazione. Il pensionato aveva forse cercato di spegnere le fiamme ma era stato raggiunto alle gambe e forse a causa del fumo  e del dolore aveva perso i sensi.

Alcuni vicini hanno chiamato i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme e gli operatori del 118 che hanno trovato l’uomo e lo hanno condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano. I sanitari a causa delle gravi condizioni in cui versava l’uomo, ustioni di terzo grado in varie parti del corpo, hanno disposto il trasferimento presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Civico di Palermo, dove l’uomo è rimasto ricoverato fino a ieri , quando è deceduto.  L’uomo molto noto in città, era un ex dipendente comunale in pensione, vedovo con due figli Gaspare e Teresa, ieri sera è stato ricordato con affetto anche sui social network dove in centinaia hanno voluto stringersi ai figli per ricordare lo Zio Pino.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza