E allora abbracciami…

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Maggio 2019 09:47
E allora abbracciami…

Buongiorno amici lettori e buona domenica a tutti voi. E la vita ti sorprende sempre, ed è inutile dire no, cercare di scappare perché la paura di fallire ancora, sempre, ti fa fuggire via. E ti nascondi dietro tutte le scuse possibili perché hai paura di innamorarti, perché non ti ricordi più come si fa, perché dire no, è più facile di un si. Ma tu, tu sei sempre qui accanto a me, non molli nonostante tutti i miei no, tu eri il mio si e hai atteso quel si nel modo più dolce e romantico che io abbia mai visto.

Cosi riservato nel tuo mondo hai fatto entrare me, io cosi spaventata, tra le tue braccia, torno a essere bambina. Quando non ci sei ho paura di perderti e quando sei con me, si ferma il tempo, ed esistiamo solo noi, il nostro piccolo mondo fatto di poche e semplici gesta, il nostro piccolo mondo fatto di risate infinite, chiacchierate e di occhi che ti entrano nel cuore. Allora dopo tanto tempo io trovo il coraggio e dico un sì, ma un si pieno di paure ma certa che tu le farai andare via.

Ho scritto su come immagino sia l'amore, oggi tu mi stringi forte, e l'amore che hai per me non lo immagino più,  lo sento. Non ti chiedo nulla, solo di abbracciarmi forte ogni volta che avrò paura, che sarò arrabbiata, che sbaglierò un bucato,  che farò delle orribili polpette, tu abbracciami sempre, perché nell'abbraccio c'è tutto, e si arriva fino al cuore. E allora, che sia l'inizio di un meraviglioso viaggio dove incontreremo sole, nuvole e tempeste, ma saremo insieme stavolta non sarò più sola.

Ed è  così che ti ho immaginato, ed è cosi che sei. E allora abbracciami. Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza