Daniele Mangiaracina ringrazia le forze politiche per il ruolo di coordinatore della coalizione "Rinascita Campobellese"

Mangiaracina che fu sindaco dal 2001 al 2006 potrebbe diventare il candidato sindaco che compatta le varie anime ?

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Gennaio 2026 11:19
Daniele Mangiaracina ringrazia le forze politiche per il ruolo di coordinatore della coalizione

Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento alle forze politiche e civiche che compongono la coalizione "Rinascita Campobellese" per la fiducia accordatami e per il sostegno manifestato nel percorso politico avviato in vista delle prossime elezioni amministrative. 

Accolgo con senso di responsabilità il ruolo di coordinatore della coalizione, consapevole dell’importanza della sfida che ci attende e del valore di un lavoro collettivo fondato sul dialogo, sul confronto e sulla condivisione di obiettivi comuni. 

Ringrazio inoltre tutti i cittadini e gli amici che, anche attraverso i social network, hanno condiviso e sostenuto la proposta della coalizione e il mio ritorno in campo, dimostrando attenzione e fiducia verso un progetto di cambiamento per Campobello di Mazara. 

Con spirito unitario, la coalizione lavora per costruire un’alternativa credibile e vicina ai bisogni della comunità, nel solco dei principi della legalità, della partecipazione democratica, della competenza e della trasparenza

Daniele Mangiaracina

Coordinatore "Rinascita Campobellese"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza