Il presidente del Consiglio Comunale di Castelvetrano, Girolamo Giuseppe Celia, con propria determinazione in data odierna, ha convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 26 marzo alle ore 09.30, per trattare l’ordine del giorno sotto trascritto.
Le sedute del Consiglio comunale si terranno nell’Aula consiliare di Palazzo Pignatelli. La discussione avverrà in seduta pubblica. La mancanza del numero legale, comporta la sospensione di un’ora della seduta. Qualora, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, accertato nei termini previsti dall’art.30 della L.R. 6 marzo 1986, n. 9 e successive modificazioni nonché dall’art.17 del regolamento del Consiglio Comunale, la seduta è rinviata alla stessa ora del giorno successivo e negli stessi locali, con l’ordine del giorno rimasto indiscusso e senza ulteriore avviso. La durata della seduta, se si svolge da lunedì a venerdì è stabilita: dalle 9,30 fino alle ore 13,30, salva la facoltà prevista dall’art. 50 – 2° comma - del Regolamento Consiliare.
Ordine del giorno 26 marzo
1. “ Approvazione verbali sedute precedenti. Presa d’atto”;
2. “ Nuova compagine Assessoriale”;
3. “ Comunicazioni”;
4. “ Interrogazione prot. n. 8475 del 12/02/2025 – iniziative che l’Amministrazione comunale ha posto inessere per la gestione dei locali posti nell’area antistante l’ingresso al Parco Archeologico lato Triscina”;
5. “ Mozioni: prot. n. 6332 del 04/02/2025 – Convenzione per recupero gatti incidentati e malati, costituzioneufficio “ Benessere animale e lotta al randagismo”, individuazione di un posto da adibire a rifugio per gatti randagi”.
Prot. n. 11354 del 25/02/2025 Chiarimenti sulle iniziative relative al piano sanitario regionale e aziendale a seguito del declassamento dell’Ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano”;
6. “ Nomina componenti della Commissione Comunale per la formazione degli elenchi dei Giudici popolaridi Corte di Assise e di Corte di Assise di Appello”.