Castelvetranesi troviamo la forza di tornare a splendere. Questa è la nostra città e la dobbiamo amare e difendere .

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
08 Febbraio 2019 16:34
Castelvetranesi troviamo la forza di tornare a splendere. Questa è la nostra città e la dobbiamo amare e difendere .

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato un video nel quale chiedevamo al Ministro Salvini perché la nostra città non meritasse di andare a votare. Avendo scelto da tempo di non leggere i fantasmagorici reportage di qualcuno che non perde occasione per parlare di noi, ci eravamo persi il pezzo, che in verità non è che fosse degno di particolare attenzione visto che denota la solita cattiveria ed acredine gratuita, con un distillato di veleno nel quale fa alcuni nomi ma si guarda bene dal farne altri.

 Abbiamo cambiato idea dopo aver  ricevuto la garbata lettera, inviataci da Rosalia Ventimiglia, che vi proponiamo di seguito Inviate  le vostre considerazioni a redazione@primapaginacastelvetrano.it (aq) Puntuale come una cambiale in scadenza, arriva l’articoletto del solito giornalista locale ,che con poche parole cerca in maniera insulsa di ridicolizzare tutto e tutti. Rei ancora una volta i castelvetranesi adesso di voler andare alle urne in primavera, non sono minimamente in grado di discernere il bene dal male ,addirittura c’è chi avuto la blasfema idea di dire la propria e chi si è permesso di scrivere una missiva da inviare in prefettura e al ministro degli interni, non capendo stoltamente le vere motivazioni del non voto a Castelvetrano.

Inflltrazioni mafiosi ,collusioni,reati vari ed eventuali che però ad oggi restano ancora purtroppo tutti da scoprire, nomi fatti ,situazioni e collegamenti che per noi comuni mortali che indegnamente popoliamo la città restano un mistero .Città che finalmente in questi 20 mesi di commissariamento è tornata a splendere sotto gli occhi attenti e vigili di chi di competenza. Ancora una volta Castelvetrano e i suoi abitanti non sanno capire ,non sanno discernere ,non apprezzano il bene e ancora una volta sbaglieranno non avendo recepito le vere motivazioni che hanno indotto a tutto questo, e allora signore e signori sordi, dementi ,ciechi, deficienti uniamoci ancora una volta e andiamo a votare e sbagliamo ,sbagliamo ! Al solito senza se e senza ma perché siamo castelvetranesi non siamo mafiosi ma neppure intellettualmente dotati per poter scegliere da chi farci amministrare! Buongiorno Castelvetrano oggi c’è il sole e allora troviamo tutti la forza di tornare a splendere per un futuro migliore,questa è la nostra città e noi la dobbiamo amare e difendere .

Rosalia Ventimiglia

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza