Buche come voragini, chiusa la via Garibaldi e il tratto di cavalcavia tra le vie Chinnici e via XXIV maggio

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Febbraio 2019 12:18
Buche come voragini, chiusa la via Garibaldi e il tratto di cavalcavia tra le vie Chinnici e via XXIV maggio

Ancora voragini che si aprono sul manto stradale della nostra sempre più disastrata città ed ancora strade che vengono chiuse al traffico veicolare per garantire la pubblica incolumità. Ieri pomeriggio un nuovo cedimento del manto stradale sotto il cavalcavia ferroviario che si trova all’intersezione tra le vie XXIV maggio, Rocco Chinnici ed Errante Vecchia, ha reso necessaria l’interdizione al traffico di una vasta area che è stata transennata con gli Orsogrill e la segnaletica, fatto questo che fa presagire tempi lunghi per la riapertura di un tratto viario particolarmente importante anche per i mezzi pesanti che adesso saranno costretti a lunghi giri per evitare la deviazione.

Altra situazione che ha dell’increscioso è la chiusura, sempre nel tardo pomeriggio di ieri, del tratto finale della via Garibaldi a causa di una voragine che si è aperta a pochi metri dalla Porta di Mare e che noi di Primapagina Castelvetrano avevamo segnalato lo scorso 25 gennaio come potrete appurare dal seguente link: https://www.primapaginacastelvetrano.it/20710-2/

Dopo una settimana nella quale sarebbe potuto accadere anche qualche disastro, la civica amministrazione ha pensato bene di chiudere nuovamente quell’importante tratto viario, quando in una settimana si sarebbe potuto tranquillamente risanare quella buca.

Ogni commento è superfluo Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza