Anche ad agosto continuerà la turnazione per la distribuzione idrica

Prosegue l'emergenza idrica nel territorio, l 'amministrazione costretta a razionare la distribuzione

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
31 Luglio 2025 07:35
Anche ad agosto continuerà la turnazione per la distribuzione idrica

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che, persistendo lo stato di emergenza idrica nel territorio, si rende necessario prorogare la turnazione nell'erogazione dell'acqua a giorni alterni per il periodo dal 1° agosto al 31 agosto.

Si rammenta che l'erogazione avverrà secondo le seguenti modalità:

Zona A (Centro): normalmente approvvigionata tutti i giorni, con erogazione al mattino dalle ore 7:00 alle ore 10:00 circa.

Zona B (Periferia): normalmente approvvigionata tutti i giorni, con erogazione al pomeriggio dalle ore 17:00 alle ore 20:00 circa.

A partire dal 1° agosto, i nuovi turni si rappresentano come di seguito specificato, e l'erogazione dell'acqua avverrà esclusivamente al mattino dalle ore 7:00 alle ore 10:00 circa:

Zona A: 01 – 03 – 05 – 07 – 09 – 11 – 13 – 15 – 17 – 19 – 21 – 23 – 25 – 27 – 29 – 31 agosto

Zona B: 02 – 04 – 06 – 08 – 10 – 12 – 14 – 16 – 18 – 20 – 22 – 24 – 26 – 28 – 30 agosto

Si precisa che sono escluse dalle nuove modalità di turnazione le seguenti zone/vie: via Tagliata, via Gentile, Lottizzazioni Saperito, Cerasa e Ingrassiotta, via Trapani, via Quartararo, tutta la zona Nord della città, via Campobello, via Sapegno, l'area artigianale e vie limitrofe.

La V Direzione continuerà a monitorare costantemente la rete idrica al fine di informare i cittadini utenti di eventuali nuove variazioni.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza