Auto investe mamma e figlia in via Fardella, in ospedale anche l’automobilista

L'incidente avvenuto stamattina, nella via principale del capoluogo, accertamenti in corso

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
01 Agosto 2025 11:20
Auto investe mamma e figlia in via Fardella, in ospedale anche l’automobilista

È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 8 di oggi in via Fardella, a Trapani. Una donna di 53 anni e una quattordicenne, madre e figlia, sono state investite all’altezza della scuola Umberto, da una Panda guidata da un uomo di 76 anni.

Da una prima ricostruzione della dinamica, delineata dagli agenti della Polizia locale intervenuti, mamma e figlia stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono state colpite dall'automobile.

La donna e la minore, ma anche l’automobilista, sono stati soccorsi e trasferiti in ambulanza all'ospedale Sant'Antonio Abate. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti di polizia municipale

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza