La città di Castelvetrano ed in particolar modo la comunità di Marinella di Selinunte piangono l ' improvvisa scomparsa di Angelo Rizzuto, ideatore ed anima di uno dei ristoranti più conosciuti ed apprezzati al mondo come La Pineta di Selinunte, che sorge sulla spiaggia a pochi passi dalla riserva e dal parco archeologico di Selinunte.
Avrebbe compiuto 80 anni tra poco, Angelo Rizzuto uomo visionario e con una spiccata passione per l'accoglienza. Aveva creato negli anni 70 un piccolo bar in quel luogo incantevole, quando nessuno poteva credere nello sviluppo di quel terriorio, e nel tempo l'aveva trasformato in un ristorante che faceva della freschezza del pesce, della genuinità dei prodotti e della bontà della cucina alcuni capisaldi imprenscindibili, tanto da avere estimatori che giungevano da ogni parte d'italia e del mondo, compresi anche tanti vip, per vivere l'incantevole esperienza di cenare in riva al mare.
I funerali si terranno oggi pomeriggio giovedì 24 luglio alle ore 15.30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze della redazione di Primapagina castelvetrano