Un memorial per ricordare Mariella Firenze domani a Castelvetrano

L'ASD CFS Basketland Castelvetrano organizza l'Open day di Minibasket per ricordare l'amata Mariella

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
21 Ottobre 2022 13:25
Un memorial per ricordare Mariella Firenze domani a Castelvetrano

Il 22 ottobre dell’anno scorso una terribile notizia sconvolse la città di Castelvetrano. Dopo qualche giorno di sofferenza era venuta a mancare Mariella Firenze, anima del basket cittadino. Ne parlammo a questo link: https://www.primapaginacastelvetrano.it/addio-a-mariella-firenze-lanima-del-basket-cittadino

E nei giorni successivi pubblicammo una serie di commossi ricordi da parte di amici e collaboratori che tanto l’avevano amata. Ad un anno dalla scomparsa , domani, sabato 22 Ottobre, il marito di Mariella, Cesare Parrino, che è anche il presidente dell’ ASD CFS Basketland Castelvetrano ha voluto organizzare una giornata per ricordare l’amata Mariella. A partire dalle ore 9.30 presso la piazza SanJosé Maria Escrivà di Castelvetrano, di fronte la chiesa di San Francesco da Paola, si svolgerà l’ "Open day Minibasket 2022/23" organizzato dalla ASD CFS Basketland Castelvetrano con la collaborazione della Federazione Pallacanestro Italiana ed il patrocinio gratuito del comune di Castelvetrano.

Decine di bambini scenderanno in piazza per giocare e divertirsi, all’insegna del ricordo di una donna che per quei bambini, molti di loro oggi a loro volta diventati padri, si è sempre spesa con il sorriso sulle labbra. Nel pomeriggio poi, alle ore 18.00, presso la Chiesa di San Giovanni Battista si svolgerà una messa in suffragio di Mariella Firenze.

Domani andate in piazza e riempitela con i vostri bambini, che con le loro risate ed il loro divertimento sapranno onorare la memoria di una grande donna.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza